Concorsi regionali

Il CAI è strutturato, su scala nazionale, in 19 Gruppi regionali e 2 Gruppi provinciali. D’intesa con gli Uffici Scolastici Regionali del M.I. possono promuovere, col sostegno di Enti Locali, Associazioni, Aziende private, ulteriori iniziative di collaborazione col mondo della Scuola. In questa cartella vengono presentati alcuni concorsi regionali coi relativi bandi.

Marche (2023), Concorso regionale “Sviluppo sostenibile della Montagna” – Consegna attestati al Monastero di Fonte Avellana, giornata SICAI
Marche (2023), Concorso regionale “Sviluppo sostenibile della Montagna” – Marche (2023), Concorso regionale “Sviluppo sostenibile della Montagna” – comunicato stampa conclusione concorso con registrazione della cerimonia di premiazione
Marche (2023), Concorso regionale “Sviluppo sostenibile della Montagna” –
Marche (2022), Concorso regionale “Sviluppo sostenibile della Montagna” – comunicato stampa avvio concorso