Home - PCTO - Progetti realizzati

Progetti realizzati

Nell’ambito della realizzazione dei PCTO, Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, il CAI offre un supporto alla scuola e un contributo ai giovani per la loro formazione.

Studentesse e studenti potranno vivere esperienze concrete di cittadinanza attiva, promozione sociale, valorizzazione e tutela del territorio del nostro Paese, per crescere come cittadini consapevoli del valore del patrimonio ambientale e della necessità della sua conservazione secondo principi di sostenibilità.

2021/2022

Sezione della S.A.T., Sfoglia il quaderno operativo dei SENTIERI (tedesco)

2020/2023

Sezione della S.A.T., Sfoglia il quaderno operativo AMBIENTE MONTANO (italiano)